Ecco i segni zodiacali più intelligenti: sono questi 3

Evidenziare 3 segni intelligenti non rende gli altri dello zodiaco naturalmente “stupidi” ma semplicemente le varie forme di astri portano all’attenzione generale una lunga serie di personalità assolutamente interessanti che agiscono in modo mediamente più intelligente di tutti gli altri, per una serie di motivazioni inerenti alla personalità ma anche alla lucidità espressa sotto ogni profilo possibile. Ma quali sono i segni zodiacali che sono davvero più intelligenti anche secondo tutti gli altri?

Ne abbiamo minuziosamente selezionati alcuni nello specifico da valutare come tali. Ma quali sono?

Conosci i segni zodiacali più intelligenti?

Vergine

L’intelligenza della vergine è riassunta nel perfezionamento e negli stimoli che è in grado di darsi da solo ma anche di fare lo stesso con gli altri: profilo mai totalmente riposato o disposto a prendersi mentalmente una pausa, considera la propria mente una vera e propria palestra che porta il segno a nascere già mediamente intelligente ed arguto oltre che intuitivo ma anche sempre pronto al miglioramento. Vergine è il classico profilo che è difficilissimo “fregare” essendo uno che guarda davvero a fondo di ogni cosa.

Scorpione

Profilo scrupoloso, empatico ma anche estremamente sensibile, rispetto alla vergine non è sempre pronto a rispondere colpo su colpo ai problemi ed agli stimoli esterni ma ciò che lo rende davvero intelligente è la perseveranza, anche in modo poco evidente: sempre quasi un po’ in disparte, è sicuramente l’intelligente più sottovalutato perché non considera il credito ed i complimenti che pure riceve come qualcosa di davvero decisivo: è costantemente frustrato da tantissime cose che nel mondo semplicemente non funzionano: personalità assolutamente non felice della propria intelligenza almeno a tratti perché si tratta del profilo che agisce sempre al massimo delle sue possibilità, ed alcune volte non è qualcosa che vorrebbe.

Acquario

Per molti è il segno che nasce intelligente o con almeno tutti gli stimoli al punto giusto. Ma è probabilmente la curiosità che lo rende davvero tale, un profilo mai sazio di nozioni e cultura ma non, al tempo stesso uno che si accontenta di sapere le cose senza contesto al contrario necessita di approfondire tutto. Può attrarre un po’ di gelosia perché è difficile un campo dove la sua personalità non riesca a spiccare. Al tempo stesso non è mai totalmente soddisfatto di sé, non contento della propria statura mentre detesta le adulazioni ed i complimenti senza una reale onestà di fondo.

Lascia un commento