I segni zodiacali più coerenti di tutti: ecco la classifica

Essere coerenti è qualcosa di importante per mantenere una forma di credibilità di fondo anche se come in tanti altri casi anche in questo caso come si suol dire il “troppo storpia” e permette ai profili in questione, ossia chi lo è troppo o in maniera forzosa di apparire come negativi. Inevitabilmente le scelte personali sviluppate in particolare da alcuni segni zodiacali mettono in luce alcuni profili caratteriali più di altri: questo è verissimo soprattutto nell’ambito della vita personale e lavorativa. Quali sono i segni zodiacali davvero più coerenti di tutti?

Lo abbiamo scoperto con una vera e propria forma di analisi: tutti i profili in questione infatti sono conseguentemente in qualche modo molto più continui nel comportamento di altri.

I segni zodiacali più coerenti: quali sono?

Toro

Il Toro non nasce coerente ma lo diventa in modo abbastanza facile già con l’adolescenza perchè è un profilo legato alla stabilità ed alla credibilità: solo mantenendo una forma di linearità ed atteggiamento in qualche modo serio può, secondo questa mentalità ottenere una forma di riconoscimento concettuale da se stesso e dagli altri. Merita il terzo posto in lista per la sua coerenza nell’essere coerenti ossia lo è sempre ma non in modo artificioso, anzi risulta essere sempre molto applicato e votato al dialogo. Ma non è una buona idea provare a farlo uscire dal proprio comportamento.

Scorpione

Al secondo posto c’è Scorpione, profilo mai votato alla coerenza per una questione di comodo tanto più per una legata al voler apparire migliore: Scorpione lo è perchè ci è nato e con il passare degli anni costituisce spesso l’unico barlume di serietà e arma segreta nei confronti degli altri che è possibile aspettarsi. Profilo tanto amato quanto abbastanza pesante a volte, ma il segno non bada molto a questa sostanza. Forse potrebbe essere meno forzatamente coerente in alcuni ambiti come ad esempio in amore, diventando quasi prevedibile a tratti.

Acquario

Acquario merita la palma del segno più coerente di tutti, semplicemente perchè è una forma potenziata nel comportamento dei segni evidenziati poc’anzi: nasce coerente ma impara a diventarlo in modo estremo come se il suo fosse un mantra in ogni circostanza ed ambizione effettivamente parlando, ed essere additato come fin troppo legato a questo modo di vivere è qualcosa che non ha mai davvero il peso di qualcosa di negativo. Acquario è quindi secondo le nostre metodologie di pensiero il segno più coerente perchè si applica in modo effettivo nell’esserlo.

Lascia un commento