Ecco i segni zodiacali delle donne più pericolose di tutte: attenzione a loro

La complessità del mondo femminile è tale che anche grazie allo zodiaco ed i segni zodiacali è possibile avere una forma di avvisaglia in merito alle caratteristiche tipiche, ed anche le donne più pericolose (per varie motivazioni che andremo ad evidenziare) possono essere almeno in parte ravvisate proprio dal profilo zodiacale che le contraddistingue oltremodo. A quali donne secondo lo zodiaco bisogna fare molta attenzione ?

Non è ovviamente una regola comunque, ma una forma di tendenza collegare un profilo zodiacale che manifesta una attitudine particolare ad arrecare danni. Quali sono?

Occhio ai segni zodiacali delle donne più pericolose!

segni zodiacali delle donne più pericolose

Cancro

La donna Cancro non è mai un problema almeno finchè non decidiamo o siamo portati ad approfondire in qualche modo una relazione effettivamente parlando, che sia affettiva o lavorativa: non è competitiva in modo pericoloso ma se si sente presa in giro o ancora peggio “usata” in qualche modo lo manifesta in modo aperto ma è anche portata a far ricadere sul suo “nemico” di turno ogni forma di guaio o accusa possibile ed immaginabile. Forte di una moralità solida, questa però viene messa da parte con grossa facilità quando si applica davvero.

Scorpione

La donna Scorpione è un vero e proprio compendio di emozioni ma non va mai sottovalutata soprattutto quando appare innocua: profonda nel comportamento è difficile soprenderla in qualche modo ed ha bisogno di essere costantemente valorizzata. Detesta essere considerata in modo approssimativo, ed in fase sentimentale se tradita diventa una vera e propria nemica: non conosce il perdono ed è una personalità in grado di diventare addirittura tossica, come si dice spesso oggi. Preferisce un giudizio poco interessante in merito ad una bugia, ed è questa a mandare su tutte le furie la donna di questo segno.

Toro

La Toro va considerata una donna forte ed indipendente e che è alla costante quanto evidente ricerca della stabilità: il profilo è orgoglioso, votato al vero e proprio impatto sugli altri che è solito mantenere come tipo di attitudine. Se si sente controllata, non valorizzata abbastanza, ma anche ad esempio trattata con sufficienza, diventa un problema anche in ambiti che non hanno riguardato la ragione della discordia: se abbiamo litigato in amore con una Toro, questa paleserà il disappunto anche nella nostra sfera lavorativa, ad esempio. Più che arrecare danni fisici , la Toro sviluppa danni morali, anche forse più difficili da eliminare da parte di chi considera i propri “nemici”.

Lascia un commento