I segni zodiacali più invadenti di tutti: li conosci?

L’invadenza è qualcosa di molto fastidioso ma è inevitabile che anche alcuni segni zodiacali tendano ad esserlo molto più spesso della “media accettabile”, si tratta di personalità che in maniera magari molto diversa tra le varie situazioni, manifestano una spiccata tendenza a ficcare il naso nella maniera più o meno intenzionale, ed apparire quindi invadenti, ma questo tratto può manifestarsi anche in modi diversi, meno legati alla presenza fisica ma anche “investigando” sui fatti altrui. Quali sono quelli davvero più invadenti?

Abbiamo esaminato, come sempre, tutti e 12 i segni tra le caratteristiche principali: in particolare 3 spiccano per invadenza. Quali sono?

I segni zodiacali più invadenti di tutti: li conosci?

segni zodiacali più invadenti

Sagittario

E’ l’invadente “discreto” portato a concepire una situazione costante di attenzione nei riguardi delle persone che reputa importanti ma è anche discretamente pettegolo. Sa però di essere considerato mediamente un ficcanaso, e l’invadenza prova quantomeno a regolarlizzarla. Si scopre facilmente che è alla portata dei fatti di tutti o quasi, corrispondendo anche una certa natura “investigativa”, il problema principale si pone quando è davvero indiscreto ad esempio quando è interessato a qualcuno: in questo caso Sagittario è davvero geloso ed invadente in maniera difficile da contenere e da contrastare, soprattutto. Problematico come segno.

Cancro

Cancro è il “premuroso invadente”, colui che con un po’ di difficoltà prova a mascherare la propria curiosità nei riguardi delle vite altrui con una forma di naturale spirito di conoscenza e premura, che è vero, però spiega solo fino a un certo punto la capacità innata di questo segno di essere quando vuole, sempre presente, sia fisicamente e sempre molto in grado di dar potenzialmente fastidio. In cuor suo sa bene di essere una spina nel fianco di molti eppure è un metodo che utilizza in maniera semi intenzionale per i propri scopi anche in ambito lavorativo, dove la sua “ficcanasagine” ed invadenza può addirittura risultare utile.

Gemelli

Segno profondamente fastidioso quando decide di essere invadente: profilo portato a tutto, ed anche nel fare sacrifici è impossibile non notare la loro presenza, profilo poco portato alla diplomazia ed al voler passare indiscreti, concetto molto lontano dal suo. Il Gemelli si nota anche a distanza ed anche quando è nel mezzo di affari non propri, tende anche in maniera parzialmente inconsapevole a far valere la propria opinione, aspettandosi di ottenere lo stesso dall’altra parte.

Lascia un commento