I segni zodiacali più distratti: ecco la lista di quali sono

I distratti sono dapertutto anche se ad essere onesti si tratta di qualcosa che riguarda tutti in maniera diversa, e pure tra i segni zodiacali spiccano alcuni per capacità di distrarsi anche senza una reale motivazione: è però possibile far caso ai segni zodiacali più distratti, che sono soprattutto alcuni, naturalmente.

La distrazione è una cosa che riguarda tutti, e che tutti conoscono ma tra i distratti non ci sono solo coloro che sono effettivamente con la testa tra le nuvole.

I segni zodiacali più distratti: ecco la lista di quali sono

segni zodiacali più distratti

Pesci

Il sognatore dello zodiaco per eccellenza quasi naturalmente è anche distratto e non nasconde paradossalmente questo tipo di caratteristica pur essendo abbastanza imbarazzante: tutto può distrarre il Pesci, anche il “nulla” quando è costretto a stare concentrato la mente è come una forma di essere che sembra sfuggire al suo controllo, e questo appare come un gran peccato: la caratteristica del segno è infatti quella di una grande capacità di ascolto e produttività è ai massimi livelli…ma dura poco.

Leone

Leone vive in modo molto rilassato…troppo rilassato anche a causa della distrazione, anche se la cosa tende a sviluppare una forma di consapevolezza e rilassatezza: a soffrire della sua distrazione è soprattutto il contesto dove vive, più che lui in prima persona: Leone lo capisce ma solo in parte, e questo inevitabilmente porta una frustrazione perchè il profilo realmente è sempre con la testa tra le nuvole, pur nascondendolo abbastanza bene. In modo particolare si distrae con notevole facilità quando si trova a discutere e confrontarsi per questo il suo tipo di distrazione è tendenzialmente legato alla percezione che ha di se, si considera in modo “diverso” rispetto agli altri. Solo nelle occasioni di enorme urgenza riesce davvero a sviluppare uno spirito produttivo e tiene la mente mirata.

Cancro

Cancro è forse il distratto per eccellenza, il segno che ha davvero difficoltà a mantenere l’attenzione ma molto specificamente, questo è ancora più ovvio ed evidente nei confronti delle situazioni che lo interessano poco o nulla. E può farci poco: questa forma di onestà eccessiva del Cancro nei confronti degli altri lo mette sotto una luce tendenzialmente apprezzabile…ma fino a un certo punto di vista, perchè è un segno sincero anche nel manifestare attenzione. E’ un po’ la cartina tornasole, se un Cancro ci dimostra attenzione, vuol dire che siamo nelle sue fonti di interesse, cosa non scontata affatto.

Lascia un commento