Oroscopo settimanale di Branko dal 26 agosto al 1° settembre

L’oroscopo settimanale di Branko per l’ultima settimana di agosto 2024 risulta essere particolarmente atteso ed appetito in molti casi da davvero numerosi profili, data la tendenza ad essere molto rispettato nell’ambito della decifrazione delle stelle. Con la fine del mese di agosto oramai in arrivo, infatti l’oroscopo diventa una ottima occasione per capire il destino dei vari segni zodiacali.

Oroscopo settimanale di Branko dal 26 agosto al 1° settembre

Ariete – Prima di iniziare a costruire già i progetti per settembre, Ariete dovrebbe guardarsi bene durante la settimana nel farne nuovi, di progetti. Questo porterà ad un accumulo impossibile da sostenere. Bene invece l’apparato amoroso.

Toro – Tende a preoccuparsi troppo di ciò che pensano gli altri, nei suoi confronti: il Toro ha tante frecce al proprio arco, e nel corso dei giorni potrà scegliere liberamente se dedicarsi ad attività lavorative in anticipo oppure no.

Gemelli – Settimana di difficile definizione, quella del Gemelli: da una parte sarà incentivato da diversi elementi a non dare il massimo in ambito lavorativo. Gemelli non si rilassa mai totalmente durante agosto, e probabilmente dovrà pensare a farlo prima che il mese finisca.

Cancro – Il rapporto sociale dei Cancro durante questa fase dell’anno spesso tende ad arenarsi in idee improbabili nel tentativo di aumentare le persone che conosce. Meglio tenersi stretti gli individui che hanno sempre affermato la loro affidabilità.

Leone – Poca lucidità in un periodo, quello che sta affrontando, che ne richiede invece tanta, davvero molta. Leone non avrà l’elisir per risolvere tutto questo, però sul posto di lavoro troverà la persona giusta che potrà aiutarlo. A patto che Leone riesca a convincerlo.

Vergine – La settimana finale della Vergine dovrà portare il segno a valutare al massimo la propria forma fisica. Come molti altri, anche Vergine si è impigrito non poco durante l’estate, e trovare una buona condizione fisica è indispensabile per la mente.

Bilancia – Alti e bassi per una settimana che non sarà decisiva per la vita del Bilancia “medio” ma che potrà resituire l’entusiasmo giusto per affrontare un settembre ancora da definire. Nessun consiglio particolare per Bilancia, se non migliorare la capacità di ascolto.

Scorpione – Settimana invece decisiva potenzialmente per Scorpione che potrebbe apparire meno “vivace” anche su temi ed argomenti che contribuiscono a renderlo tale. Sarà importante fin da lunedì trovare entusiasmo, cosa solo possibile con il circondarsi delle perosne giuste.

Sagittario – Eccessivamente loquace, parla davvero troppo, la cosa tende ad infastidire molti ma anche a far perdere del tempo necessario alla vita personale del Sagittario. Da mercoledì in poi potrà orientare i propri pensieri verso settembre.

Capricorno –  Aspettarsi una produttività immediata negli altri sarebbe ingiusto, così come Capricorno dovrà comprendere il rispetto dei ruoli, concetto spesso un po’ aleatorio.

Acquario – Bravo nell’occuparsi dei problemi di lunga data…però ne arriveranno altri “freschi” che non potranno essere messi in ghiaccio. Conviene dare la priorità a quelli immediati , soprattutto se sono davvero legati alla privata del segno.

Pesci – Troppo estremo nei giudizi, la forza del Pesci non è quella di apparire duro e di scegliere opzioni troppo radicali: il segno trova davvero la forza nel fare le cose ragionando. Non dovrà cambiare se stesso.

Lascia un commento