I tre segni zodiacali più sognatori: ecco la classifica

Anche tra i segni zodiacali esistono i sognatori veri, coloro che sono tutti che non smettono mai di sognare, in tutti i contesti e situazioni possibili: non tutti sono “slegati” dal mondo reale, ma la loro capacità di immaginazione, creatività e di concepire cose che non esistono ancora li porta ad essere importantissimi in ogni settore. Anche alcuni profili caratteriali quindi sussistono i sognatori: i segni zodiacali che manifestano questa tendenza sono i seguenti.

Abbiamo raccolto infatti i segni zodiacali sognatori per definizione ed anche estremamente conosciuti presso le personalità che li apprezzano. Ma non sono tutti uguali.

I tre segni zodiacali più sognatori: ecco la classifica

Vergine

Senza immaginazione e la volontà di fare di meglio, immaginandolo prima di tutto, un contesto di vita non vale la pena di essere vissuto: è il concetto basilare per il segno della Vergine, che ama tantissimo sempre equilibrare il proprio carattere apparentemente fermo, realistica e coerente con una capacità di immaginare l’immaginabile, e questo fa da sprone sia per fare meglio ma anche per contribuire alle invenzioni ed ai concetti. Senza la capacità di farlo, Vergine perde tantissimo potenziale, anche nei contesti “seri”.

Pesci

E’ il sognatore per eccellenza, condizione che è croce e delizia di questo profilo: è sempre uno che si fa domande, portato a non accontentarsi delle situazioni mentali e reali già definite, che considera come troppo “fisse”. Il Pesci è un segno amatissimo nel privato ma spesso appare un po’ con la testa tra le nuvole, per questo motivo sul lavoro non viene considerato il più produttivo o affidabile. Anche quando messo alle strette non riesce a fare qualsiasi cosa senza metterci un po’ del proprio piglio da sognatore.

Cancro

E’ un sognatore più in controllo rispetto agli altri profili: alternativamente passa dal mondo che esiste davvero a quello che immagina continuamente ed in modo molto pratico e naturale. I due mondi non sono mai totalmente slegati ma è una forma di processo che porta Cancro il sognatore “realista”, e quello che forse lo manifesta di più durante la vita privata e meno durante quella lavorativa. Non sempre infatti espone i propri pensieri in libertà ma quando lo fa è sempre molto evidente.

Lascia un commento