Ecco i segni zodiacali più pigri, quali sono?

I segni zodiacali più pigri sono sicuramente più di uno, anche se non è esattamente un primato o un riconoscimento apprezzato, venendo la pigrizia considerata come una vera e propria forma di limite per la produttività e non solo lavorativa: i profili che hanno di meno la tendenza a muoversi ed attivarsi sono davvero tanti, ma è indubbio che alcune forme mentali e personalità hanno la meglio da questo punto di vista.

Quali sono davvero i segni perdutamente ed sicuramente più pigri dello zodiaco interamente parlando? Troveremo la risposta nelle prossime righe.

Ecco i segni zodiacali più pigri, quali sono?

i segni zodiacali più pigri

Pesci

Ama la tranquillità ed aborra il caos, di conseguenza è un abitudinario vero, fiero di non essere il profilo più dotato di energia in ogni minuto. Comprende il senso del ritmo e della fretta ma quando può solitamente sceglie il relax alle attività particolarmente faticose e portate ad essere dispendiose in termini di energia, effettivamente parlando, soprattutto dopo aver avuto una giornata piena. Non corrisponde al profilo che sia alza presto al mattino per fare sport, ha una visione della regolarità motoria tutta sua che però lo porta a stancarsi davvero poco.

Toro

Toro è il pigro che sa di esserlo ma che allo stesso tempo è consapevole al 100 % che la pigrizia non è qualcosa di totalmente negativa e quindi non nasconde la propria natura: è una forma di ottimizzazione dei tempi, la pigrizia per il Pesci, profilo che adora il tempo libero, per questo adotta tutta una serie di comportamenti molto strategici, furbi che lo fanno stancare meno possibile. Quindi è una forma di vero fine stratega, e non appare mai così pigro come lo è davvero, perchè assume atteggiamenti che lo fanno apparire semplicemente un individuo organizzato consapevole dei propri limiti. Ed è forse la cosa che più si avvicina ad un pregio vero e proprio.

Leone

Leone viene considerato un simpatico pigrone da parte di chi lo apprezza, ed uno scansafatiche vero da parte dei suoi detrattori: in ogni caso la capacità incredibile di non preoccuparsi apparentemente delle conseguenze da parte del Leone è encomiabile sotto alcuni punti di vista e lo porta anche a soffrire poco delle proprie mancanze. Il Leone si attiva davvero solo quando sollecitato, e da solo non è affatto propenso al sacrificio anche se questo può portare dei benefici, il livello di pigrizia del Leone è sul generis, ossia la poca voglia di “sbattersi”.

Lascia un commento